Dottoressa Rosa Giovanna Pinizzotto

  Biologa nutrizionista

Recensioni dei pazienti

Gentile ma ferma, la Dottoressa Pinizzotto interagisce con i pazienti con grande disponibilità all'ascolto dei problemi e delle esigenze di ciascuno. Ciò Le permette di modulare le indicazioni dietetiche adattandole sempre a casi concreti e non a teorie dogmatiche e prescrittive.

Lo scopo essenziale della Dieta Pinizzotto è suggerire un nuovo rapporto con il cibo, capace di sfruttarne tutti i piaceri, anche visivi, eliminando le cattive abitudini e i danni conseguenti.

Il condimento della grande umiltà della Dottoressa, dentro una profondissima preparazione, rende il rapporto terapeutico un piacere e l' indispensabile impegno uno sforzo piacevole verso un nuovo stile di vita.

Mario

Ciascuno di noi è unico, quindi le nostre esigenze nutrizionali sono diverse tra loro. Una cosa, però, vale per tutti: se mangiamo male, stiamo peggio.

Come la maggior parte delle persone che fanno sport a livello agonistico pesavo le porzioni, contavo le calorie e mi preoccupavo per il cibo: fisicamente però non ero in grado di reggere.

Poi grazie alla Dottoressa ho cambiato alcune piccole cose e tutto il resto sta migliorando di conseguenza. Non avrei mai immaginato che una nuova alimentazione potesse farmi sentire così bene in modo da ottenere i miglioramenti che volevo. Le sue semplici correzioni nella vostra alimentazione faranno la differenza nello sport, nel lavoro e nella vostra vita in generale.

Sergio

Racconta la tua esperienza

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Thank you for contacting us. We will get back to you as soon as possible

Professionale, disponibile, gentilissima, simpatica, alla mano e soprattutto preparatissima.. non si può voler nulla di più da una nutrizionista..il top!!! Risultati eccellenti e senza troppe rinunce

Claudia

Attraverso l'educazione alimentare aiuta i pazienti, adulti e bambini, ad apprendere un nuovo modo di mangiare ribattezzato "stile di vita a tavola". I piani alimentari, personalizzati per fascia d'età e abitudini, non sono privi di nessun alimento ma suggeriscono un metodo basato sulla dieta mediterranea che è l'unico modo di mangiare scientificamente validato.

Rosanna